Modulistica


 

In seguito alla pubblicazione dei seguenti:

* Legge 11 gennaio 2018 n°3 recante "Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonchè disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza danitaria del Ministero della Salute"

* Decreto del Ministro della Salute del 23 marzo 2018 recante "Ordinamento della professione di Chimico e Fisico" pubblicato in G.U. 128 del 5 giugno 2018

* Regolamento di attuazione del decreto del Ministero della Salute del 23 marzo 2018 pubblicato in GU n° 128 del 05 06 2018

 l'Ordine Regionale dei Chimici della Calabria è diventato Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Calabria.

La modulistica di seguito riportata  è in continuo aggiornamento, in attesa della pubblicazione dei prossimi e imminenti decreti attuativi e delle disposizioni della Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici, soprattutto in merito alla Formazione Professionale Continua e all''Esame di Abilitazione all'esercizio della Professione di Chimico e Fisico.

L'Albo è composto da quattro sezioni:  Sezione A- Chimica; Sezione B - Chimica; Sezione A - Fisica; sezione B - Fisica

In accordo con le Norme Transitorie (Articolo 6 Comma 4 del Decreto del Min.Sal. del 23.03.2018) è attualmente possibile iscriversi nelle rispottive Sezioni se in possesso di particolari requisiti (ad es. 5 anni di comprovatà attività come professore/ricercatore universitario, dipendente/dirigente comparto sanità o altri comparti nel profilo professionale di Chimico/Fisico)

I Chimici già iscritti all'Albo  alla data del 5.6.2018 sono confluiti nelle rispettive sezione A e Sezione B - Chimica, conservando il proprio numero di iscrizione.

 

 

Per qualsiasi dubbio o necessità vi invitiamo a scriverci su info@ordinechimicicalabria.it

 

Modelli di domanda

 

 

 

 

 

 

  • Formazione Professionale

    (attesi a breve i decreti attuativi da parte del Ministero della Salute)

 

 

Caratteristiche, convenzione e adesione